Blog

  /  ! Nessuna categoria   /  Mezzo orientamento di 6 interessanti problemi per iomanessuali

Mezzo orientamento di 6 interessanti problemi per iomanessuali

Contents

Polina: “Per me, la decisa è la capacità di essere sessualmente attraente, solo se c’è una forte connessione emotiva tra noi”.

Stephanie: “Per una relazione romantica, bisogni di intimità mentale”.

Egor: “Pochissime persone che voglio essere nella zona. In tutta la mia vita volevo solo baciare quattro “.

2. Quando ti chiami in questo modo?

Polina: “L’ho sentito in uno e mezzo quando ho capito che non mi piaceva il comportamento di molte persone. Baci tra persone a malapena fidate, amore nell’aspetto (anche senza conoscenza personale!). Inoltre, i miei partner romantici sono sempre diventati miei amici “.

Stephenia: “Mi sono considerato asessuale, ma recentemente mi sono reso conto che sono da qualche parte nel mezzo della scala”.

Egor: “Adoro alcune persone, voglio abbracciarle, ma vai al passo successivo – solo dopo molto tempo. Questa definizione mi ha reso abbastanza organizzato. “.

3. In che modo influenza la tua relazione? Ti incontri, sesso?

Polina: “Quando mi innamoro di qualcuno di amici, succede scomodo perché spesso vado "Fredszowa". Inoltre, nulla interferisce con me, ho una relazione normale, come una persona “.

Stephenia: “Il mio amore non è sempre romantico. Ma passo molto tempo a convincere gli altri che le persone non mi sembrano strane, non noiose e non incline a tradire. Tutte le relazioni sono diverse, ma la comunicazione è molto importante per me. “.

Egor: “Incontro il migliore amico. Siamo conosciuti da dieci anni, ne incontriamo tre. Questo è il mio primo romanzo serio prima che nessuno avesse concordato (o non mi piaceva l’idea). Non riesco a immaginare che farei sesso con una persona che non conosco affatto “.

4. Quali stereotipi hai incontrato?

Polina: “Molte persone erano difficili da capire e prendere. Spesso devo spiegare cosa intendo, tre volte! Uno degli errori più comuni: i ciclisti non sono interamente con standard elevati. Semplicemente non amiamo le persone finché non le conosciamo abbastanza bene Levitra. Sono spesso confuso con gli asessuali, ma io, a differenza di loro, sento l’attrazione sessuale, anche se è un po ‘più difficile delle persone normali. “.

Stephanie: “Molte opinioni negative – dell’idea che non possiamo trovare il partner perfetto, prima del giudizio che siamo malati e dobbiamo trattare.”.

5. L’orientamento influenza gli altri bulbi di vita?

Polina:

Tuttavia, nulla di sorprende: quando la coppia porta ai giocattoli e ai dispositivi del sesso del letto, senza discussione non è necessario. Al minimo, è necessario assicurarsi che nessuno dei partner sia contro il nuovo gioco e non si sentirà a causa di questo inconveniente. Quindi le coppie che amano il sesso italianafarmacia sono più apertamente a parlare dei loro desideri, compongono le parole di arresto e sentiranno una maggiore intimità emotiva.

“A volte. Le persone chiedono perché non incontro qualcuno o perché non mi piace l’attore che tutti sono innamorati. È difficile spiegare tutto questo a ogni parte interessata “.

Egor: “Sì, soprattutto se non avevo nessuno”.

6. Cosa vale la pena conoscere gli altri sul tuo orientamento?

Polina: “Questa non è la nostra scelta personale e tutte le persone sono diverse. L’amicizia con me non significa che voglio dormire con tutti gli amici “.

NO COMMENTS

POST A COMMENT